lunedì 21 settembre 2015

JUST COSMETICS: prezzi economici-make up da urlo.

Ciao oggi vi parlo di #Justcosmetics, si tratta di un brand di makeup che offre una vasta gamma di prodotti economici ma di qualità.



Io ho avuto il piacere di provare ben 6 prodotti scelti dall'azienda contenuti in una carinissima pochette.











Per la collezione #JustNails ho ricevuto gli smalti nail polish gelicious 050 #beaprincess e nail polish colorazzi 050 #befunny.
Sono molto rapidi ad asciugarsi e i colori ben pigmentati, mi sono trovata meglio con il gelicious perchè il colore è più denso e il pennellino ampio e piatto.


Eyedorable mascara lengthening & defining, un mascara di lunga durata che definisce e allunga le ciglia oltre a renderle di un nero intenso.
Ha uno scovolino fino e con setole di diversa lunghezze per raccogliere tutte le ciglia anche le più corte, non lascia grumi e vi consiglio di applicare il mascara con movimenti a zig-zag , procedendo dal centro verso l'esterno e tenendo il pennello ancora alla fine delle ciglia per alcuni secondi per avere un risultato più intenso.



Per la linea occhi ho testato l'ombretto della linea Silk & satin nella tonalità 040.
Un ombretto "setoso e satinato", dalla texture morbida, ottimo da sfumare sull'occhio e per renderlo più intenso basta applicarlo con una goccia d'acqua.

Per il viso invece ho provato il Cheek&Glow Blusher, nella tonalità 060, una cipria o blush setoso opaco e pigmentato, color malva, facile da sfumare  con un pennello per dare un semplice tocco rosato al viso.



Per le labbra, tra i tanti prodotti troviamo il rossetto Intense finish lipstick in varie tonalità, quello che vi mosto io è 040 #chachacha, è un rossetto cremoso e idratante, molto pigmentato e coprente sulle labbra che contiene oli pigmenti e acido ialuronico.

Se volete scoprire tutti i prodotti di questa azienda potete dare un'occhiata al loro sito e alla loro pagina facebook.