venerdì 18 settembre 2015

BIOLADY alleato per la casa e le piante #CERCOSANO #2PARTE

Ciao, vi ricordate che vi avevo già parlato di questa azienda e di due dei prodotti #Cercosano? No??? Allora rileggete la mia review su #Macrogel e #Macrosap!!


I bambini sono tornati a scuola finalmente, ma che fatica tenere casa pulita con loro in giro tutta l'estate... ma io ho un alleato... #BIOLADY, un detergente ecologico universale grande alleato non solo per le pulizie di casa ma anche per le nostre piante.
Bastano pochissime quantita' di prodotto per ottenere ottimi risultati, si può utilizzare sia puro che diluito a seconda degli usi.





Io l'ho utilizzato cosi':


-Diluito in acqua toglie via la polvere dai mobili sfavorendone il ridepositarsi, l'ho usato sui vetri e specchi spruzzando il prodotto e passando un panno e il vetro era perfetto senza aloni.


- In terrazza soprattutto negli angoli più angusti quest'estate avevo una presenza costante.. le odiate formiche!! Avendo dei bimbi non mi andava di usare prodotti tossici o altro, ho semplicemente spruzzato pochissimo #Biolady e nel giro di poche ore le formiche erano sparite.


-Ulteriore prova dell'efficacia spruzzandone pochissimo alla sera direttamente sulle piante funziona come antiparassitario e rinvigorente. 


- L'ho utilizzato per le pulizie di tutta la casa compresi i sanitari,non occorre risciacquo e sono puliti e profumati.





Ma non è finita qui, ora che i bimbi appunto sono a scuola mi dedicherò alle pulizie "profonde" quelle che si rimandano sempre... tra cui togliere l'odioso calcare e purtroppo la muffa uscita in alcuni angoli della camera.
 


Maggiori info le trovate qui.

Non perdetevi la #3parte sempre qui sul mio blog.