venerdì 7 agosto 2015

NACRE' TOOTHBRUSH: L'ausilio sbiancante per la vostra bellezza dei denti

NACRÈ® Toothbrush , è l’ausilio sbiancante dedicato a chi vuole provare un’igiene orale INNOVATIVA e UNICA CON SPECIALI SETOLE SBIANCANTINATURALI contenenti Carbonato di Calcio (CaCO3), per una rimozione ottimale della placca batterica e un’efficace azione contro le macchie (the, caffè, frutta, vino, …).
L'obiettivo dell'azienda era quello di poter dare ai propri pazienti un ausilio che li permettese di avere a casa una pulizia quotidiana come quella svolta dai dentisti ma meno invasiva, grazie ai sali contenuti all'interno delle setole i denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo.


Le setole di Nacrè Toothbrush sono di forma arrotondata per evitare lesioni allo smalto dentale e alle gengive, è inoltre consigliato di bagnarle con acqua tiepida prima dell'uso per chi ha denti particolarmente sensibili.
La mia esperienza: ho iniziato ad usare lo spazzolino dal primo giorno di ferie fino all'ultimo in modo da avere uno spazio temporale costante in cui vedere i risultati. 
Io non ho i denti particolarmente sensibili, ma a volte mi capita di sanguinare, la prima volta che ho usato lo spazzolino ho notato che le setole erano abbastanza dure, ma in 10 giorni di uso costante si sono leggermente ammorbidite e non mi hanno mai provocato sanguinamento. 



Ho notato già dopo la prima settimana un  cambiamento nella colorazione dei miei denti, mi è dispiaciuto non aver incluso un cartoncino per misurare la colorazione, ma alla fine delle ferie c'era una netta differenza, sicuramente contribuisce anche l'uso costante ed il corretto impiego.
L'unico difetto che ho trovato è stato l'impugnatura, lo spazzolino mi sembra troppo corto, sopratutto se dovesse usarlo un uomo. 
Lo sto continuando ad usare a casa alternato allo spazzolino elettrico, e limito il consumo di thè e caffè che si sa macchiano purtroppo i denti... e non fumo, cosa che consiglio a tutti per mantenere la salute dei denti e non solo.