venerdì 10 luglio 2015

ORECCHINI DEEM: ARTIGIANATO MADE IN ITALY

Ciao oggi vi parlo di un accessorio che molte donne amano... gli orecchini!
Questi orecchini DEEM® però hanno una particolarità, sono realizzati in legno naturale di ciliegio arricchiti con luminosi cristalli Swarovski, creati nelle Dolomiti sono una vera e propria opera d'arte, l'ate del legno infatti è un mestiero antico e secondo me difficile ma dal quale si può creare come ho detto prima opere d'arte.

L'azienda oltre a orecchini crea anche collane e cover per iphone.
Parliamo degli orecchini, mi hanno lasciato libertà di scelta e ho optato per questi bellissimi orecchini a forma di cuore, anzi tre cuori intarsiati tra loro, gli orecchini sono abbastanza spessi però sono leggerissimi.
Le parti metalliche non sono in argento, ma sono comunque nichel free anallergiche., infatti non mi hanno irritato l’orecchio o dato fastidio.
Mi piacciono perchè si abbinano a tutto secondo me, poi ora che vanno gonne e abiti lunghi direi che sono perfetti.
Confezionato in scatolina ogni orecchino può essere ordinato scegliendo tra i vari colori di cristalli Swarovski:

    •    Crystal
    •    Fucsia
    •    Rosso
    •    Azzurro
    •    Verde
    •    Viola

Se anche voi volete acquistarli o saperne di più vi lascio i loro canali.
http://www.gioiellideem.it/home/
http://www.artmarmolada.it/home/orecchini-in-legno-con-swarovski.html