lunedì 27 luglio 2015

CAMALEON DIVERTIMENTO E FANTASIA

Se cerchi un adesivo murale che sia utile, divertente e al tempo stessi arredi, Camaleon è l'azienda che fa per voi!
I wallstickers di Camaleon vengono creati intagliando pellicole colorate ed adesive grazie all’utilizzo di macchinari professionali di precisione.
L'azienda produce wall stickers ma non solo ora hanno introdotto una novità molto utile anche per la cucina ovvero lavagne-etichette per i barattoli.
Scegli il tuo decoro preferito fra le collezioni di wall stickers, le lavagne ed i testi personalizzabili oppure se vuoi fare un regalo visita la sezione gift card.

L'azienda mi ha lasciato libertà di scelta ed ho optato per la lavagna fumetto a forma di nuvola per la camera dei bimbi, disponibile in 3 grandezze ma se preferite una misura differente l'azienda senza alcun sovraprezzo vi accontenterà.
Mi è stata inviata la lavagna adesiva, un pennarello a gesso liquido, disponibile in tre colori io ho scelto il classico bianco,una speciale spatolina per far aderire la lavagna e le istruzioni.





APPLICAZIONE:
Nella confezione che riceverete a casa, oltre alla spatolina e al wallsticker, troverete le istruzioni corredate da immagini che vi aiuteranno per l’applicazione.
Si possono applicare su qualunque superficie liscia, come pareti, vetri, mobili, specchi, pavimenti, elettrodomestici, tavoli, etc…basta prima controllare che la superficie scelta non sia porosa, ruvida, sporca, bagnata o umida. 




I miei bimbi si divertono un mondo e semplicemente passando una spugna umida si cancella e si può ricominciare a creare.
Date un occhio al sito perchè offre molti wall stickers divertenti e utili per scrivere i vostri appunti, idee, spesa o quello che volete!

Per voi l'azienda ha riservato uno sconto del 20% inserendo il codice in foto. Buoni acquisti.