venerdì 19 giugno 2015

NUOVA FORD C-MAX

Ciao! Oggi vi voglio parlare della nuova Ford C-MAX, una macchina che è stata progettata appositamente per rendere semplici tutti gli spostamenti della famiglia ma non solo, per essere un vero e proprio aiuto per i genitori.
La nuova C-MAX e C-MAX7, rispettivamente cinque e sette posti, garantiscono un ottimo livello di comfort e flessibilità e si distinguono per la cura dei dettagli e la scelta dei materiali,hanno un otiima versatilità, praticità ed efficienza ai massimi livelli.

Come dicevo è pensata per aiutare i genitori di oggi sempre super indaffarati e con le mani occupate, grazie al "Hands Free Liftgate" un sistema tecnologico per aprire il portellone posteriore senza mani,la Ford dimostra di essere attenta ai bisogni di noi consumatori, in un "tac" il portellone posteriore si apre con un semplice movimento del piede sotto il paraurti!


Non so se vi è capitato di vedere il video molto carino, dove un bambino piccolo, sorridente gira per tutta casa in cerca del suo regalo, ma è in giardino che alla fine aprirà il portellone con il piedino e troverà il suo premio. 
Lo potete vedere qui.

Fate un giro anche nel sito dove trovate tutte le caratteristiche della casa automobilistica e della nuova Ford C-max. 





buzzoole code