giovedì 11 giugno 2015

HAWAIIAN TROPIC, PER UNA PELLE BACIATA DAL SOLE.

Purtroppo non sono stata scelta come tester per i solari hawaiian tropic, ma comunque già li conoscevo e grazie ad un buono sconto sul sito "buonpertutti" ho acquistato lo spray satin protezione 8, inoltre grazie a un amica ho invece provato la lozione solare protezione 15.
Non ungono, si assorbono facilmente grazie alla loro formulazione leggera e rilasciano un profumo sulla pelle di tropici fantastico.




Grazie alle proteine della seta, Hawaiian Tropic Silk Hydration garantisce un'idratazione prolungata, fino a 12 ore dalla sua applicazione.
E' disponibile in quattro fattori SPF10, 15, 30 e 50
La linea si completa con il doposole all'aloe vera, per 24 ore di idratazione e morbidezza, e la Face Lotion, forumata per essere applicata sulla pelle del viso anche prima del make-up.

I solari Hawaiian Tropic contengono un mix di ingredienti:



  • Cocco, di cui il burro si assorbe velocemente ed è ottimo per ogni tipo di pelle, in particolare per quelle secche. Stimola anche il ringiovanimento cutaneo grazie agli antiossidanti.
  • Plumeria (Frangipani), è un fiore della tradizione hawaiiana, che serve per donare tono alla pelle.
  • Mango, ricco di vitamina C ed E, il suo burro ha il pregio di assorbirsi velocemente ed aiutare a mantenere la corretta idratazione della pelle, ammorbidendola e proteggendola. Inoltre stimola il ringiovanimento della pelle ed aiuta a prevenire screpolature e a ridurre le rughe.
  • Burro di caaco, che aiuta a diminuire la secchezza della pelle rendendola morbida e migliorandone l'elasticità.
  • Passion Flower, un ottimo astringente e tonificante della pelle.
  • Radice di Taro, una radice simile alla patata checontiene molto beta-carotene e antiossidanti, elementi preziosi per la bellezza della pelle.
  • Guava, un frutto tropicale dalle proprietà idratanti ed antiossidanti graziealle vitamine C ed A e al beta-carotene.
  • Eucalipto, dona una sensazione di immediata freschezza alla pelle inoltre ha proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti.
  • Noce di Kukui Idratante. L'albero del Kukui cresce nelle regioni tropicali, il suo olio (ottenuto dalle noci) viene usato per lenire gli arrossamenti e contiene vitamina C ed E, oltre agli amminoacidi.
  • Papaya, possiete proprietà idratanti e antiossidanti e contiene molta vitamina B, C ed E, ma anche acido folico, magnesio e potassio.
  • Aloe Vera che grazie al suo elevato contenuto di aminoacidi, vitamine e minerali, disseta la pelle stimolandone la rigenerazione.




Ora mi manca solo acquistare il doposole e abbinare i due prodotti insieme al mare o in piscina. 
Inoltre grazie alla nuova app Easysun puoi divertiti a condividere le foto della tua estate o essere informata su quale protezione fa per te.
Sul sito http://www.hawaiiantropicshop.it/ trovate lo shop online con prezzi molto convenienti e kit già pronti per tutti i gusti: silk, satin, oli e shimmer.

Fatemi sapere le vostre impressioni o i solari con cui vi trovate meglio, io per quest'estate sono apposto protetta e spero abbronzata!