giovedì 14 maggio 2015

MACROGEL e MACROSAP gli alleati del vostro BENESSERE #1parte

Oggi vi voglio parlare di Macrogel, un gel multiuso universale per ogni tipo di pelle composto da:
-Aloe vera
-Uncaria Tomentosa
-Propoli
-Ulivo
-Erba di grano
-semi di Pompelmo.

Tutti questi prodotti messi insieme risultano efficaci per ritrovare il benessere del nostro corpo.



Io ho usato il MACROGEL soprattutto per combattere i dolori muscolari e cervicali cosa a cui purtroppo sono soggetta, ho trovato un prodotto rispetto alle classiche pomate e creme, che non contiene farmaci ma ha apportato beneficio ugualmente, con l'aiuto del marito ( e relativo massaggio...) ho usato Macrogel sulle cervicali per alcune sere di seguito al primo avvio di dolore e dopo 2-3 gg già provavo sollievo, evitando cosi di usare "antipatici" cerotti che si staccano dopo due secondi e che comunque contengono sempre una percentuale di farmaci.
In questi giorni invece non so se dovuto al fatto che ho ripreso a fare più movimento o al caldo improvviso mi ritrovo le gambe doloranti e mi son detta ma perchè aspettare passi da solo il dolore quando posso usare un gel rinfrescante e profumato e intanto avere sollievo? Bè stamattina vi giuro che va già meglio!
Si può tenere anche in frigo e all'occorrenza usarlo proprio come gel freddo per distorsioni e dolori muscolari ecc., si trova anche una versione liquida più pratica per zone come cuoio cappelluto, bocca, denti... eh si avete capito bene perchè le sue funzionalità sono molteplici si adatta a voi e ai vostri bisogni!
,
Per sfruttare al meglio le sue proprietà vi consiglio di usarlo insieme a MACROSAP75, un sapone naturale vegetale composto da acqua energizzata e coccoche depura la pelle in profondità.
Io purtroppo ho sempre avuto problemi di imperfezioni ho provato creme e detergenti da supermercato e da farmacia con risultati temporanei, con questi due prodotti ho trovato un'ottima abbinata.
Con l'aiuto di una spugnetta pulire il viso con Macrosap75, lasciare agire alcuni secondi quindi risciacquare e applicare un lieve strato di Macrogel sulla zona interessata; si ha una sensazione di fresco e pulito sulla pelle da ripetere abitualmente per attenuare i pori dilatati, le imperfezioni e i punti neri,

Questa è solo la prima parte dell'impiego di questi due prodotti perchè hanno veramente molteplici funzionalità che non vedo l'ora di parlarvi del loro uso su altre parti del corpo.... STAY TUNED... e intanto date un' occhio qui http://vigore24.jimdo.com/