martedì 5 maggio 2015

ARALIA GINSENG & COFFE DRINK

Aralia nasce grazie all'impegno e alla volontà di un team, con profonda esperienza nei settori della ristorazione e del food & beverage, che si è prefissato come obiettivo la massima soddisfazione di consumatori esigenti e consapevoli.
Aralia Ginseng & Coffee Drink è una bevanda istantanea che unisce, oltre alla gradevolezza di un sapore
e di un aroma coinvolgenti, le proprietà caratteristiche del Ginseng e del Caffè.
L'azienda offre: Caffè al ginseng, orzo, Dolcissime mousse, per un dessert o un fine pasto raffinato e gustoso, caffè espresso e inoltre produce macchinette da caffè.
L'azienda mi ha inviato caffè al ginseng gusto dolce e caffè al ginseng gusto amaro.

L'Aralia original è già zuccherato, ha un contenuto del 12% di caffè solubile, è la giusta carica dopo una notte non proprio facile o quando si ha bisogno di energia istantanea.
Facile da preparare si versa il contenuto in una tazza, si aggiunge 50cc di acqua bollente e semplicemente si mescola per alcuni secondi, volendo si può sostituire l'acqua con il latte per una gustosa bevanda.

L'Aralia royal bitter taste invece è senza zucchero, tra i due ho preferito questo, si può zuccherare a piacere ma io l'ho bevuto amaro per gustarne ancora di più il sapore leggermente amarognolo simil caffè tostato.
L'ho trovato perfetto in quei momenti della giornata in cui ci si sente un pò giù o sivuole una pausa leggera.




Se volete visitare o acquistare sul loro sito internet trovate tutti i loro prodotti sia in formati bustine monodose che busta.