sabato 25 aprile 2015

"Saturday Night Fathers"

Cosa ci fanno due papà su una Ford Kuga nel parcheggio di una discoteca? 


Vi voglio parlare di questo nuovo progetto, si tratta di una co-produzione Ford e Bananas(cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria Rcs.

Hanno creato una web-series chiamata "Saturday Night Fathers" composta da 9 episodi che raccontano le vicende di due papà che ogni sabato sera accompagnano i figli in discoteca e li aspettano fuori nella loro Ford Kuga. 
Ogni episodio tratta di argomenti diversi e di attualità in modo simpatico e ironico visto dagli occhi di questi due papà che si interrogano sul loro ruolo di genitori e nel frattempo fanno anche strani incontri.,, io vi consiglio di dargli un' occhio per farvi due risate.


Intelligente, spaziosa ed elegante: Ford Kuga, il primo Smart Utility Vehicle. 

Dal sistema a trazione integrale intelligente, che ripartisce automaticamente la potenza su ogni ruota in base alle condizioni del terreno, al sistema Active City Stop (frenata automatica d'emergenza), che frena automaticamente alle basse velocità per prevenire le collisioni, fino al Ford SYNC che legge a voce alta gli SMS e consente il controllo in vivavoce di musica, telefonate e molto altro: guidare Ford Kuga è un'esperienza tecnologicamente avanzata. 
Ford è fiera, inoltre, di essere la prima casa automobilistica a dotare un SUV dell'innovativo Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani): un sistema che consente l'apertura e la chiusura del portellone automatico con il solo movimento del piede sotto il paraurti, se si hanno le mani occupate.



Qui potete trovare tutti gli episodi della serie e il video.