lunedì 27 aprile 2015

SANTHE' SANT'ANNA

SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé! 
Sant'Anna nasce prima come acqua, dopodichè ha deciso di lanciare come nuovo prodotto il thè: 
i gusti proposti sono limone, pesca e the verde, disponibili in tre formati: la bottiglia da litro e mezzo, quella da mezzo litro e infine il “bicchiererino” da 200ml.
L'azienda mi ha inviato 4 bicchierini da 200 ml, per ogni gusto: 
Limone, Pesca, Thé Verde, per un totale di 12 bicchierini. 


La confezione a forma di bicchiere con cannuccia, ricorda l’Estathé della Ferrero, Sant’Anna con il nuovo prodotto si distingue per alcuni particolari: la cannuccia in un involucro che rimane attaccato al bicchierino saldamente e non si stacca al minimo tocco rischiando di disperderla già nel sacchetto della spesa e la copertura del bicchiere che si può aprire con facilità, per coloro che preferiscono bere da un normale bicchiere.
SanThé è a base di infuso di tè come il corrispettivo della Ferrero, ma il primo ingrediente che compare è l’acqua a differenza dell’ Estathé che invece indica “infuso di tè (acqua, tè)”.
La bevanda alla pesca è dolce ed è costituita dal 9,5% di puro succo, quella al thè verde è più asprigna infatti mia figlia non ha gradito ma in compenso io si e li ho bevuti tutti... infine quella al limone gusto classico che piace a tutti.
Da mamma li approvo, li trovo più salutari e meno dolci dei "primi inventati" dalla Ferrero, anche se quello alla pesce è il migliore leggendo gli ingredienti perchè lo zucchero si trova al 3 posto.

Sono comodi sia per la merenda a scuola sia per le gite fuori porta e soprattutto sono convenienti come prezzo, dopo averli assaggiati ho fatto subito scorta!

Qui potete leggerne di più.