sabato 4 aprile 2015

I PICCOLISSIMI

L'azienda "I Piccolissimi" di Thamm Andrea, è stata fondata nel 1994, nata come azienda di vendita per corrispondenza di articoli naturali per la prima infanzia, successivamente ha iniziato un servizio di vendita anche online ampliando così il suo raggio di vendita.Nel sito si possono trovare molti articoli per bambini e neonati tutti prodotti a partire da materie prime biologiche, di massima qualità duratura e sicura per i nostri bimbi.

L'azienda mi ha inviato le nuovissime salviettine naturali per bebè.
Il prezzo è molto conveniente e la formula ottima contiene: camomilla (effetto rinfrescante), calendula (effetto emolliente lenitivo), miele (ammorbidente, tonificante).


La fibra Lyocell è al 100% vegetale (ricavata dagli alberi di faggio) e il PLA è la famosa plastica polylattica ecologica. Entrambi i materiali sono biodegradabili al 100%.
Materiale:Lyocell 70% / PLA 30%
Le ho provate e da subito mi è piaciuto il prodotto, intanto la confezione da 72 pezzi è molto comoda da tenere nella borsa del cambio, le salviette hanno un profumo neutro e questo lo apprezzo rispetto ad altre che contengono profumazioni chimiche, sono umide ma non bagnate, oltre per le parti intime del mio bimbo le ho usate per la pulizia delle mani nei casi di emergenza (ad. es. al parco).